HOME  Barcellona

 

Chi Siamo

Taxiforyou by Londontransfers nasce a Parigi più di 10 anni fa e grazie alla collaborazione di compagnie di taxi e autonoleggio di tutta Europa si pone come società intermediaria di trasferimenti da e per gli aeroporti serviti dalle compagnie low cost.
Oramai potete prenotare con noi i trasferimenti a Londra, Parigi, Barcellona, Bruxelles, Berlino,...
Ciò che maggiormente ci caratterizza è il nostro servizio di Assistenza Italiana 24 ore su 24 in tutte le città da noi coperte.
A questo uniamo un servizio di Guide e Interpreti per tutti le esigenze.

Condizioni di Contratto

 

Metropolitana di Barcellona Guide italiane Hotel Barcellona Aeroporto di Girona Aeroporto di Barcellona Girona
Taxi a Barcellona Da vedere a Barcellona Eventi Barcellona     EMAIL

BARCELLONA

 

 

Barcellona è oggi una delle città mondiali con più elevato traffico turistico; ai suoi antichi splendori ha unito la consapevolezza di un grande futuro.
Rinnovatasi per ospitare le Olimpiadi del 1992, Barcellona ha potenziato tutte le infrastrutture, la metropolitana, le aree portuali, la rete ferroviaria, l'aeroporto dando straordinario impulso al turismo che rappresenta ora il 12,5% del Pil con un traffico aereo di 21 milioni di passeggeri all'anno. La metropoli catalana sta consolidando il proprio sviluppo realizzando il Poblenou, uno spazio industriale di 200 ettari nel centro della città che verrà trasformato in un punto di servizi avanzati per attività di nuova generazione ad alto contenuto tecnologico. Il Plan Delta è un altro progetto che interesserà un'area tra il porto e l'aeroporto, destinata alla creazione di infrastrutture logistiche per il potenziamento dei flussi di commercio internazionale. Il porto di Barcellona, il primo del Mediterraneo e il secondo d'Europa, grazie al Plan Delta mira a raddoppiare la sua capacità portando al medesimo obiettivo anche l'aeroporto.
In questo proliferare di progetti, Barcellona ha ospitato, nel maggio del 2004, il Forum Universal de las Culturas, nel quale sono stati dibattuti temi di rilevante interesse internazionale: la pace nel mondo, la diversità culturale e lo sviluppo sostenibile della città contemporanea.
Il Forum è stato accolto in una nuova area urbana, alla quale si accede dall'Explanada, una grande piattaforma per le manifestazioni all'aperto, che sarà connessa, attraverso diversi sistemi di rampe e terrazze belvedere, a un parco litorale e a un nuovo porto sportivo. Il progetto generale prevede una rivisitazione urbanistica del fronte a mare, collegando il Paseo Marittimo di Barcellona con quello della vicina città di Badalona. Sono inoltre previsti un porto turistico, un campus universitario, uno zoo marittimo, nuove spiagge e un quartiere residenziale di 1000-1500 appartamenti, integrato ad attività terziarie.
Trasferimenti dal vostro aeroporto di Girona fino all'appartamento o all'albergo di Barcellona. Per prenotare il trasferimento inviare una email  oppure per qualsiasi tipo di informazione potete chiamare ai numeri   - 347/1098290 - 070/8898070 o scrivere QUI
Barcellona taxi fornisce un servizio di transfers da Girona a Barcellona e viceversa; i transfers sono effettuati con macchine efficienti, pulite e comode; taxi fino a 4 posti, trasferimenti con monovolume fino a 6 persone dall' aeroporto fino all' hotel a Barcellona.
Trasferimenti in minibus da 16 posti per Barcellona e tutta la Costa Brava, trasferimenti in bus da 30 a 70 posti da Girona a Barcellona e viceversa; trasferimenti in auto e bus per tutta la costa brava, gite ed escursioni per tutta la Spagna.

 barcellonataxi@yahoo.it

 

Quelle che vedete sono le tabelle dei prezzi aggiornati dei taxi a Barcellona . I costi sono indicati per auto  e quindi si arriva fino a 8 persone, essendo da 8 le auto più grandi.
Dopo aver richiesto tutte le informazioni che desiderate, per prenotare è sufficiente inviare una email
indicando: un nominativo con numero di cellulare - dati precisi dei voli - indirizzo completo alloggio.
Riceverete conferma via email nel giro di qualche ora.
  barcellonataxi@yahoo.it
tel. Ita  +39 3471098290  +39 0708898070